sabato 6 giugno 2009

Regine del glamour nipponico

Harumi Nemoto è una diva giapponese del glamour tra le più note. Il motivo del suo successo? Uno solo: è in possesso di due notevoli "big naturals".
E' una giapponesina carina come tante altre, in pratica è famosa solo questi due "piccoli" particolari che la rendono la versione vivente delle eroine dei manga.


Per lo standard italiano le sue tette sono quasi normali (dovrebbe portare una quarta, più o meno come la mia italiana). Ma per lo standard giapponese è decisamente oversize, e poi i suoi seni sembrano effettivamente naturali.

Su YouTube è molto popolare, ci sono filmati giapponesi di incredibile dedizione al suo mito. Si può apprezzare la sua grazie spontanea e infantilmente sfrontata, ad esempio qui:

http://www.youtube.com/watch?v=RQPA_ALa1MI

In puro stile giapponese le sue tette non sono perà mai esposte, neanche i capezzoli (che sembrano del tipo "rientrante") e quindi è tutto un gioco di reggiseni appena appena sufficienti per contenere le due "boobs" piuttosto morbide della ragazza orientale, ma alla fine sempre all'altezza del compito, anche se sfidati da corse a perdifiato o salti in su e in giù che Harumi maliziosamente fa per mostrare le sue fortune.
Non è peraltro la sola, altre giapponesine (saranno tutte naturali?) tentano di inserirsi nello stesso filone, come ad esempio la ancora più finto ingenua Aki Hoshino.

Per finire, ecco un po' di foto della simpatica ragazzotta.



(Pubblicato originariamente a novembre 2007)

Nessun commento:

Posta un commento