martedì 9 giugno 2009

Aki Hoshino e le sue amiche

Non c'è solo la Harumi Nemoto che abbiamo già presentato tra le busty gravure idol ("idolo dei rotocalchi dal petto grosso"?) giapponesi, ci sono anche Aki Hoshino, Ayu Okakura, Yuka Hotta, Harada Ourei, Rio Natsume ...

La più citata e popolare sembra essere Aki Hoshino, piuttosto magrolina e non poi molto fornita davanti (arriverà alla seconda piena, ad essere ottimisti) ma con un faccino innocente che ai giapponesi evidentemente piace molto.


Più prosperose Ayu Okakura, Yuika Hotta e Harada Ourei, la prima però è favorita dal fatto di essere piacevolmente grassottella, come la preferita Harumi Nemoto. Un caso a parte è Rio Natsume, che dichiara 98 cm di petto su un corpo minuto; miracolo della natura, della nuova alimentazione arrivata con i decenni del benessere, o qualche piccolo e abilissimo aiuto della chirurgia estetica?
Tutte rigorosamente e sempre in costume da bagno oppure in mutandine e reggiseno di pizzo, il loro grado di trasgressione è lo stesso delle dive degli anni '60 (BB, la Loren e così via) ma proprio per questo emergono in questo mondo così invaso dal porno.

Ecco gli esempi presi qua e là. Cominciamo dalla dolce Aki.


E poi ancora:


Continuamo con Yuika


e Ayu

E passiamo a quella con il rapporto tette / corpo più vicino all'ideale manga (anche se è un po' piccoletta), la dolce Harada.



Ed ecco infine la piccola e pepata Rio. Saranno naturali come sembra? E' aperto il dibattito.



... e poi dicono che le giapponesi sono tutte uguali.

(Pubblicato originariamente il 12-11-07)

Nessun commento:

Posta un commento